Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

Per Nando

Il forum di GizzeriaOnLine.it è uno strumento di grande potenzialità attivato per rendere più interattivo il sito www.gizzeriaonline.it che lo ospita ed offrire la possibilità ai navigatori di esprimere opinioni e ritrovarsi nella comunità virtuale di Gizzeria, ovvero di GizzeriaOnLine.it. In questa area scrivete messaggi destinati all'amministratore del forum. Per gli altri tipi di messaggi scegliete un'area sottostante. Grazie e Buona Navigazione a tutti.

Moderator: shrew_dros

Per Nando

Postby Davide Calci » 04/03/2009 - 00:42

Ciao Nando!
Ho creato un gruppo su facebbok con come MORTILLA per gli amici "cinecittà", un gruppo divertente per rialssarsi e comunicare al quale sono invitati tutti coloro che vivono a Mortilla (tu se sei su facebook non dimenticare di iscriverti) ora però vorrei mettere una foto ma io ce l'ho, posso prenderne qualcuna di quelle pubblicate su gizzaeriaonline.it?
Davide Calci

Postby AdminGOL » 04/03/2009 - 09:47

Ciao Davide, puoi farlo tranquillamente, basta citarne la fonte... ovvero è sufficiente che tu scriva fonte: http://www.gizzeriaonline.it

Cmq, ho letto il tuo dialogo con Ania73, debbo dire che facebook, dove sono iscritto anche io, non mi ispira molto, è vero è lo strumento più in voga e strautilizzato del momento ma lo reputo un passatempo. Mi spiace che il forum non abbia riscosso il gradimento dei navigatori del sito. E' strano ma è così. Molta gente visita il sito, poca gente legge il forum, pochissima si iscrive, quasi un niente vi partecipa attivamente. Dal canto mio, non posso fare più nulla, se non stimolare al confronto, ma poi, come ben sai, non tutti sono disposti a "parlare", anche per i motivi di cui tu hai già ben parlato. Insomma, è così. Cmq, non demordiamo e continuiamo così, alla fine chi la dura la vince...

Buone cose e Forza Mortilla ... cinecittà ...
AdminGOL
Site Admin

Return to Forum di GizzeriaOnLine.it